Log in

Joe Dever’s Lone Wolf Hd Remastered , su Steam la versione Pc e Mac

  • Scritto da Redazione

Dopo il successo della versione mobile, vincitrice di due premi Drago d’Oro, finalista ai Develop Awards e inclusa nella Digital Selection dell’IndieCade, Joe Dever’s Lone Wolf è ora disponibile su PC e Mac in una veste ancora più rifinita.

 

Lone Wolf è una serie di 28 libri-game/gamebook d’avventura, pubblicata originariamente a partire dal 1984 dall’autore Joe Dever. Con più di 10 milioni di libri venduti in tutto il mondo, Lone Wolf è uno dei punti di riferimento per gli appassionati di fantasy.

La versione HD Remastered di Joe Dever’s Lone Wolf è disponibile su Steam e include tutti e quattro gli Atti della serie. Il gioco offre un impatto grafico ancora più sorprendente e che sfrutta le potenzialità delle moderne schede grafiche. Inoltre il sistema di controllo è stato rivisto e adattato a mouse e tastiera, mantenendo lo stesso feeling dell’apprezzata versione mobile.

È inoltre disponibile una ricchissima sezione extra, con artwork e modelli 3D di personaggi e ambienti da sbloccare proseguendo nell’avventura. La colonna sonora e un artbook digitale completano un pacchetto imperdibile per gli appassionati di giochi di ruolo.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.