skin

Videogiochi: Star Wars battle Pod alla conquista di Iaapa

01 dicembre 2014 - 15:53

Il team di Bandai Namco ha certamente risentito positivamente l’impatto della sua ultima licenza di gioco al recente evento Iaapa a Orlando. Star Wars battle Pod ha rubato la scena, con la gente in coda per salire sullo stand o farsi fotografare con i personaggi promozionali.

Scritto da Redazione
Videogiochi: Star Wars battle Pod alla conquista di Iaapa

“Abbiamo avuto una reazione molto forte al nuovo gioco redempion Sink the Ship, mentre anche Lost Land of Adventure, nel suo imponente mobile in stile teatro, ha avuto visitatori”, dice John Brennan, direttore commerciale di Bandai Namco Amusement.

Bandai Namco ha mostrato il suo altro grande titolo con licenza Jurassic Park in due formati a Iaapa - nelle versioni teatrale in movimento e statica. “Questo colpirà le sale gioco in tutto il mondo nel 2015”, aggiunge. Iaapa è stato anche il primo evento in cui Bandai Namco ha presentato il suo nuovo rapporto di distribuzione con il produttore leader Adrenaline Amusements. Adrenaline ha presentato in anteprima i suoi giochi Candy Crush, basati sulla famosa App di successo mondiale. Questo gioco integrerà l'enorme di successo ‘Flying Tickets’ (ex Flapping Tickets).

Un altro partner Bandai Namco Games, Jennison Games, ha presentato la sua ultima offerta, Ocean Pearl, che utilizza la tecnologia dello schermo nero per una giocabilità di grande effetto, innovativa e veloce.

Articoli correlati