Log in

‘I Pilastri Della Terra’ diventa un videogame, Follett: "Ne sono entusiasta"

  • Scritto da Redazione

Il famoso romanzo ‘I Pilastri Della Terra’, scritto da Ken Follett, si appresta a diventare un videogioco. Ad annunciarlo è la casa di produzione, Daedalic Entertainment, che ha intenzione di lanciare un titolo adventure dedicato a quest’opera nel 2017.

Il gioco arriverà in versione Pc, Mac, Xbox One, PS4 e iOS. Ken Follett sta lavorando a un romanzo, che uscirà nell’autunno 2017 e porterà i lettori nuovamente nella città fittizia di Kingsbridge nel sud dell'Inghilterra.

 

“Ci sarà quindi un lancio in contemporanea di libro e videogioco ispirato al famoso romanzo di Follet. Siamo molto orgogliosi del fatto di aver rafforzano una proficua collaborazione con autori di successo come Ken Follett, facendo sì che i canali multimediali aggiuntivi possano espandersi a livello globale”, afferma Thomas Schierack, Ceo di Bastion Luebbe Ag.

Entusiasmo anche per Ken Follet, il quale aggiunge: “Sono lieto che Bastion Luebbe pubblicherà il mio prossimo libro, una nuova storia su Kingsbridge, la città immaginaria in cui ho ambientato anche ‘I pilastri della Terra’. Sono entusiasta che Daedalic svilupperà un gioco per computer su uno dei miei libri più famosi e credo che il pubblico di lettori vi si possa riconoscere”.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.