skin

A Napoli arriva VideoGameShow, tre giorni di divertimento alla console

05 dicembre 2014 - 10:12

Un mix esplosivo tra i migliori YouTuber italiani del gaming, i più importanti titoli sul mercato e tanti tornei professionistici Esl. E' questo il 'menu' della prima edizione di VideoGameShow, organizzata da Esl Italia – la principale piattaforma del multiplayer giocato in Italia e in Europa – in collaborazione con Comicon – la fiera più grande e importante del sud Italia dedicata al Fumetto e all’Animazione, alla Mostra d’Oltremare di Napoli da sabato 6 a lunedì 8 dicembre.

Scritto da Redazione GiocoNews
A Napoli arriva VideoGameShow, tre giorni di divertimento alla console

 

 

Nelle intenzioni degli organizzatori, VideoGameShow si annuncia come un evento imperdibile, grazie alla sua formula innovativa, al ricco programma di eventi, esibizioni e momenti d’incontro con i personaggi di spicco del mondo del videogame in Italia. Il VideoGameShow darà a tutti l’occasione di immergersi nell’intrattenimento che ruota attorno al mondo del videogioco oltre che alle ultime novità di un mercato sempre vivace e in costante evoluzione.  Tutti gli appassionati avranno la possibilità, non solo di partecipare ai tornei dei propri giochi preferiti ma anche di acquistare i titoli preferiti, accessori gaming, magliette degli YouTuber, come anche abbigliamento e merchandising dedicato al mondo del videogame.

 

YOUTUBER - Oltre ai videogiochi, i veri protagonisti del VideoGameShow saranno gli youtuber seguiti da centinaia di migliaia di fan. Incontreranno il pubblico sul palco e nell’area autografi: Bstaard, MarcusKron, CiccioGamer89, Godz Anima, Il VostroCaroDexter, Parliamo di Videogiochi, St3pny, SurrealPower, Quei due sul Server, J0k3r e Yotobi.

 

I VIDEOGAMES - Ci saranno diverse aree gioco dove i visitatori potranno partecipare ai molti tornei in programma: Call of Duty, Fifa, HearthStone, Destiny, Mario Kart 8, Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, League of Legends, e tanti altri.
Per i più nostalgici non mancherà l’area dedicata al retroGaming con PacMan, Donkey Kong, Space Invaders, Galaga, Burger Time, Arcanoid, Qix e molti altri.

Articoli correlati