Log in

A Napoli arriva VideoGameShow, tre giorni di divertimento alla console

  • Scritto da Redazione GiocoNews

Un mix esplosivo tra i migliori YouTuber italiani del gaming, i più importanti titoli sul mercato e tanti tornei professionistici Esl. E' questo il 'menu' della prima edizione di VideoGameShow, organizzata da Esl Italia – la principale piattaforma del multiplayer giocato in Italia e in Europa – in collaborazione con Comicon – la fiera più grande e importante del sud Italia dedicata al Fumetto e all’Animazione, alla Mostra d’Oltremare di Napoli da sabato 6 a lunedì 8 dicembre.

 

 

Nelle intenzioni degli organizzatori, VideoGameShow si annuncia come un evento imperdibile, grazie alla sua formula innovativa, al ricco programma di eventi, esibizioni e momenti d’incontro con i personaggi di spicco del mondo del videogame in Italia. Il VideoGameShow darà a tutti l’occasione di immergersi nell’intrattenimento che ruota attorno al mondo del videogioco oltre che alle ultime novità di un mercato sempre vivace e in costante evoluzione.  Tutti gli appassionati avranno la possibilità, non solo di partecipare ai tornei dei propri giochi preferiti ma anche di acquistare i titoli preferiti, accessori gaming, magliette degli YouTuber, come anche abbigliamento e merchandising dedicato al mondo del videogame.

 

YOUTUBER - Oltre ai videogiochi, i veri protagonisti del VideoGameShow saranno gli youtuber seguiti da centinaia di migliaia di fan. Incontreranno il pubblico sul palco e nell’area autografi: Bstaard, MarcusKron, CiccioGamer89, Godz Anima, Il VostroCaroDexter, Parliamo di Videogiochi, St3pny, SurrealPower, Quei due sul Server, J0k3r e Yotobi.

 

I VIDEOGAMES - Ci saranno diverse aree gioco dove i visitatori potranno partecipare ai molti tornei in programma: Call of Duty, Fifa, HearthStone, Destiny, Mario Kart 8, Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, League of Legends, e tanti altri.
Per i più nostalgici non mancherà l’area dedicata al retroGaming con PacMan, Donkey Kong, Space Invaders, Galaga, Burger Time, Arcanoid, Qix e molti altri.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.