Log in

Gtav per Pc, slitta a marzo la pubblicazione

  • Scritto da Redazione

Slitta al 24 marzo 2015 la pubblicazione di Grand Theft Auto V per Pc, un ritardo dovuto al fatto che servono alcune settimane extra di testing e di ottimizzazione per poterlo presentare al meglio.

 

Gta Online per Pc, disponibile insieme a Gtav per Pc, supporterà fino a 30 giocatori e includerà Gta Online Colpi. I Colpi saranno disponibili nelle prossime settimane per le piattaforme, prima dell'uscita del gioco per Pc.

Gtav per Pc ritrae Los Santos e Blaine County con un livello di dettaglio ancora superiore rispetto al passato, potendo vantare una risoluzione verticale di 1080p a 60 fps con una risoluzione fino a 4K e il supporto di tripli schermi sia in modalità 2D, sia in modalità NVidia 3D Vision.

Gtav per Pc include inoltre il nuovo editor Rockstar, che mette a disposizione una suite completa di strumenti per realizzare e pubblicare filmati di gioco direttamente sul Social Club e su YouTube.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.