skin

Venti anni di PlayStation: ecco come acquistare la versione celebrity

07 febbraio 2015 - 11:35

Come acquistare la rarissima Playstation 4 Anniversary Edition, versione speciale della nuova macchina da gioco di Sony creata appositamente per celebrare i vent'anni del brand della console più importante al mondo?

Scritto da Gt
Venti anni di PlayStation: ecco come acquistare la versione celebrity

 

I responsabili della società giapponese hanno deciso di offrire ai videogiocatori una nuova opportunità di portarsi a casa una delle limitatissime console. Gli abbonati al servizio Playstation Plus potranno quindi acquistare gli ultimi modelli disponibili seguendo una procedura incredibilmente semplice.

Nei giorni 10 e 14 febbraio, a partire dalle ore 10 del mattino, i membri Plus potranno correre sul sito www.20annidiplaystation.it ed effettuare la prenotazione. I videogiocatori che risulteranno idonei saranno contattati direttamente da Sony, tramit email, e avranno la possibilità di completare la transazione.

E' bene sottolineare che il prezzo della Playstation 4 Anniversary Edition è di 499 euro e saranno rese disponibili solamente 226 pezzi, i quali verranno suddisivi in due sessioni da 113 console ciascuna.

Articoli correlati