skin

The Order: 1886: il 20 febbraio in esclusiva per Ps4

18 febbraio 2015 - 09:25

Ci siamo quasi. Il nuovo videogame The Order: 1886 dal 20 febbraio sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 4. Uno sparatutto in terza persona, sviluppato da Ready at Dawn. I giocatori vestiranno i panni di Galahad, un membro dell'Ordine che opera nella città di Londra, a Whitechapel, dove una violenta rivolta è scoppiata a causa di disuguaglianze sociali.

Scritto da Redazione
The Order: 1886: il 20 febbraio in esclusiva per Ps4

L'Ordine venne creato da re Artù in persona, a causa dell'apparizione di creature che hanno subito mutazioni genetiche, noti anche come "mezzo-sangue". I mezzo-sangue, in realtà, erano semplici esseri umani, quindi Artù creò l'Ordine per eliminare la minaccia. Le bestie si rivelarono troppo potenti, finché i cavalieri dell'Ordine non entrarono in contatto con una sostanza misteriosa chiamata Black Water, che gli conferiva la rigenerazione delle ferite e il rallentamento del processo di invecchiamento, dando così la possibilità ai cavalieri di vivere per secoli e combattere ad armi pari contro i mezzo sangue. Nell'ultimo trailer, distribuito in occasione dell'E3 2014, vengono svelati per la prima volta i Lycan, una sorta di lupi mannari che, insieme ad altri ancora ignoti, saranno i veri nemici dell'Ordine.

 

Andrea Pessino di Ready at Dawn, in occasione dell’evento milanese in cui è stato presentato il gioco, ha dichiarato che ci vogliono dalle 8 alle 10 ore, giocando a difficoltà normale, per completare il titolo, mentre si arriva alle 12 ore se si usa una modalità di gioco con difficoltà maggiore.

Articoli correlati