skin

Audigame: al giocatore la scelta di come sarà la sua avventura ludica

05 marzo 2015 - 15:11

La prima piattaforma di gioco d'avventura sta arrivando agli Smartwatches Android Wear! Audigame è un nuovissimo servizio di gioco in mobilità, che utilizza il formato audio per creare scene di avventura coinvolgenti, come film, che sono guidate dalle scelte del giocatore. Una versione alpha è già disponibile su Google Play per i telefoni Android e sul web su www.audigame.net.

Scritto da Mc
Audigame: al giocatore la scelta di come sarà la sua avventura ludica


Dopo aver introdotto la versione Audigame Alpha 1,1 alla Paris Games Week (272.000 visitatori) lo scorso autunno e la versione Alpha 1.2 lo scorso novembre aggiungendo pulsanti di controllo del volume delle cuffie (piena giocabilità audio per selezionare le scelte binarie), la prima app di avventure audio interattive è tornata con la versione Alpha 1.3.
Questa nuova versione dà agli smartwatch Android Wear una nuova, profonda giocabilità con un'interfaccia molto semplice: il giocatore deve fare delle scelte, ogni 30 secondi. E il giocatore ha solo pochi secondi per farlo o, invece, potrebbe essere innescata un'azione casuale.
Qual è la cosa giusta da fare? Il giocatore sarà un eroe o la rovina della storia? Quali saranno le conseguenze delle sue azioni?

Articoli correlati