Log in

Hex: Shard of Fate': 100mila dollari in palio per il primo torneo

  • Scritto da Redazione

Arriva il primo torneo internazionale di Hex: Shards of Fate per il 2015. Ad annunciarlo le due società Gameforge e Hex Entertainment. E in palio ci sarà un premio da ben 100.000 dollari. Ancora sconosciute le date ufficiali dell’evento, che saranno comunicate più avanti.

Tutti i giocatori registrati a Hex: Shards of Fate avranno la possibilità di guadagnare punti di qualificazione nel corso di regolari duelli classificati. I giocatori con almeno 10 punti accederanno automaticamente al turno successivo del torneo. Nel corso di dodici tornei di qualificazione online, ai quali i giocatori qualificati potranno accedere gratuitamente, i partecipanti si contenderanno un posto per la finale. I tornei di qualificazione online si terranno durante il fine settimana in diversi orari. Nell’arco di due mesi, tutti i giocatori qualificati potranno partecipare alle competizioni eliminatorie.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.