skin

Videogames, a giugno il lancio mondiale di 'Batman: Arkham Knight'

24 marzo 2015 - 11:57

Siamo sviluppatori che odiano i compromessi, così ci spiace dirvi che questo significa che dovrete aspettare un po’ di più per giocare l’epica conclusione della trilogia di Arkham. Come ricompensa per la vostra pazienza e comprensione e per rendere la vostra attesa più sopportabile, siamo lieti di stuzzicare il vostro appetito con un nuovo video di gameplay di Batman: Arkham Knight. Con queste parole Sefton Hill, Game Director dei Rocksteady Studios ha annunciato il lancio mondiale del nuovo episodio della saga dedicata all'eroe di Gotham City per il prossimo 23 giugno.

Scritto da Redazione GiocoNews
Videogames, a giugno il lancio mondiale di 'Batman: Arkham Knight'

 

 

'Batman: Arkham Knight' conclude la pluripremiata trilogia di Batman: Arkham sviluppata da Rocksteady Studios alla sua epica conclusione. Sviluppato esclusivamente per piattaforme di nuova generazione, 'Batman: Arkham Knight' introduce la Batmobile con il suo design unico pensato da Rocksteady.

 

L'ESPERIENZA BATMAN DEFINITIVA - L’attesissima aggiunta di questo leggendario veicolo, combinata con l’acclamato gameplay della serie 'Batman: Arkham', offre ai giocatori l’esperienza Batman definitiva mentre ci si addentra nelle strade o si plana attraverso grattacieli di Gotham City. In questo esplosivo finale, Batman affronta la minaccia che incombe sulla città che ha giurato di proteggere quando lo Spaventapasseri ritorna e raduna tutti i super criminali di Gotham per distruggere Batman per sempre.

Articoli correlati