Log in

Apple Watch al debutto, ecco i videogames 'da polso'

  • Scritto da Redazione GiocoNews

Sarà ufficialmente sul mercato da venerdì 24 aprile, ma con oltre due milioni di pre-ordini l'Apple Watch si avvia a diventare uno dei best seller tecnologici del 2015. Se non si sa ancora quando arriverà in Italia, è già noto che diventerà da subito una nuova piattaforma di sviluppo per videogames 'on the road', alcuni dei quali creati appositamente.

 


In testa alle preferenze degli I-watchers dovrebbero esserci Trivia Track, gioco ispirato a Trivial Pursuit già ai vertici della classifica dei titoli più scaricati, e Hatchi, versione contemporanea del Tamagotchi, animale da compagnia virtuale 'da tasca' che fece furore sul finire degli anni '90.


Il ventaglio dei mobile games disponibili sul nuovo oggetto di culto made in Cupertino offre anche Letter Pad, novello gioco di parole alla Scarabeo, Watch Quest e Spy Watch, con missioni segrete alla 007, senza dimenticare i puzzle games di Rules! e Best friend, già diffusi su smartphone.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.