Log in

Mega Pes, ottava giornata del primo girone, al via il secondo

  • Scritto da Redazione

Siamo a cavallo dell'ottava giornata nel primo girone del MegaPes mentre il secondo partirà a brevissimo!

Tante partite tiratissime e alcune con netto divario ma non mancano mai le sorprese in una classifica che inizia a prendere una sua forma. La partecipazione è sempre più numerosa e sempre più coinvolti i giocatori che oltre ad allenare sono tifosi giocatori e giornalisti della propria squadra!!! Un nuovo mondo è partito e andiamo a vedere la situazione nel girone A.
Al comando dalla Toscana c'è 'ryan allen' con 21 punti seguito da 'Fabio Dau' con 19 ma una partita in meno. Ancora in zona podio da Milano 'Mr scali' che, dopo una bruttissima partenza, ha tirato fuori i denti per arrivare a 17 punti davanti a Federici pellicani con 16. Quest'ultimo vanta 16 punti con 15 Daniele Punziano, uno dei favoriti, anche se è incappato in qualche trappola. A 14 punti annidati il maltese ryan cauchi e il partenopeo Emanuele sena tallonati dal marchigiano Diego amicucci. Arriviamo alle zone basse dove troviamo un favorito in partenza ma che si deve ancora assestare: da Bari Mauro de pietre con 11 punti e a 9 punti un'altro pronosticato in alta classifica, 'Stefano weiss' da Genova. Da Brunico in Trentino con solo 7 punti un giocatore che ultimamente sembra imbattibile Diego faina sta pagando il ritardo di preparazione! Sempre più giù c'è Matteo Rooney Taddia che porta malissimo la bandiera del Bologna con 6 punti mentre il misterioso Antonio punk, seguito dal famoso dj milanese Max morelli con 5 punti ma tanto margine di miglioramento. L'ultima piazza vede il bolognese Sarti esordiente da qualche partita e il milanese Murchic che paga la poca voglia di allenarsi con 3 punti in classifica.A breve partirà anche il secondo girone con emozioni e sorprese per un bel po'!!

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.