Log in

Tutti pazzi per Videogames Party, a giugno Milano ospita la finalissima

  • Scritto da Redazione GiocoNews

Mortal Kombat X, Inazuma Eleven GO, FIFA15, Super Smash Bros e Pokémon ORAS. Saranno loro i giochi protagonisti della seconda sessione del Videogames Party, la festa itinerante dei videogiochi in programma il 23 e il 24 maggio, in attesa della finalissima fissata per il 20 e 21 giugno.

 


L'evento, che torna il terzo anno consecutivo in una sala giochi di 600 metri quadrati nel centro di Milano, è ormai un appuntamento imperdibile per le community di videogiocatori che oltre a disputare i tornei dei titoli più amati e provarli in anteprima nazionale nelle aree gioco libero, possono incontrare le WebStar e gli YouTuber del momento.


Ma il Videogames Party è anche uno store, dove i visitatori possono acquistare tutti i titoli in prova gratuita a un prezzo speciale. Per chi non ha la possibilità di raggiungere il Videogames Party Home, è disponibile il canale streaming Twitch ufficiale del VPG per seguire e interagire con tutte le iniziative in programma in tempo reale.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.