Log in

SuperHero Jump! Si gioca, e gratis, su Apple Store e Google Play

  • Scritto da Redazione

SuperHero Jump! è finalmente arrivato su Apple Store e Google Play, un prodotto tutto italiano – completamente gratuito – per tutti gli amanti dei giochi arcade e dei personaggi delle saghe degli eroi a fumetti. Improbabili eroi sfrecciano fra i palazzi di un’immaginaria città isometrica, nel (disperato) tentativo di saltare da un tetto all’altro, evitando rovinose cadute.

L’esperienza è ancor più avvincente per la presenza di un vip con autentica licenza ufficiale: niente di meno che William ‘Pettinato Man’ Capriata, prolifico (e capelluto) PR del settore e personaggio d’eccezione fra gli oltre 35 disponibili da sbloccare. Nell’ultimo aggiornamento dell’applicazione si trovano anche l’imperscrutabile sopravvissuto Mad Mix (al fianco di Lady Furious), il musicale Gangnam Man, il combattivo El Tigre e il carioca Futebol Man, ossessivamente lanciati nell’ordalia insensata di superare una città passando solo dalle cime degli edifici (gli eroi sono così, bisogna accettarli per come sono).

 

 

UNA DIVERTENTE SFIDA - Sviluppato appositamente per riempire lo spazio di qualche minuto fra un impegno e l’altro - un vero e proprio scacciapensieri da smartphone – SuperHero Jump! è una sfida crescente e una collezione di ispirazioni ironiche (e cubettose) di personaggi dei vari pantheon di eroi e supereroi moderni (e non). L’abilità sta anche nel riconoscerli tutti!

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.