Log in

The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, si gioca su Xbox One e su PlayStation 4

  • Scritto da Redazione

Il pluripremiato titolo multigiocatore, The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, è ora disponibile in tutto il mondo per Xbox One, il sistema completo per i giochi e l’intrattenimento di Microsoft, e per il sistema PlayStation 4. Lo annuncia Bethesda Softworks, società secondo la quale per la prima volta nella storia, i giocatori di ogni luogo potranno esplorare il leggendario mondo di Tamriel su console insieme ai loro amici. Nell’ultimo e più grande capitolo di The Elder Scrolls mai concepito, i giocatori possono lanciarsi in eroiche missioni da affrontare singolarmente, esplorare il mondo in costante espansione di Tamriel con gli amici, oppure gettarsi nella mischia di enormi battaglie tra centinaia di giocatori, scoprendo nel frattempo i segreti di questa versione persistente di Tamriel.

 

IL COMMENTO DI FIROR - “La nostra squadra ha creato una grande versione multigiocatore per console dedicata ai fan di The Elder Scrolls” ha detto Matt Firor, direttore di gioco di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited. “Non vediamo l’ora che questi nuovi giocatori si uniscano a noi e comincino a esplorare Tamriel con i loro amici.”

The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, sviluppato da ZeniMax Online Studios, contiene gli eccezionali elementi di gioco della versione originale per PC e Mac, più tutti gli aggiornamenti e le aggiunte ai contenuti. I giocatori faranno un acquisto unico e otterranno accesso completo, senza restrizioni, per tutto il tempo che vorranno e senza alcun abbonamento di gioco. Tamriel Unlimited è corredato da contenuti scaricabili opzionali disponibili per l’acquisto, e dal Crown Store, il negozio interno al gioco che mette in vendita oggetti di comodità e personalizzazione. Inoltre, Bethesda offre il servizio ESO Plus™ per quei giocatori che desiderano pagare una quota mensile per un servizio premium che garantisce bonus esclusivi, una somma mensile di corone da usare nel negozio e l’accesso a tutti i pacchetti di gioco DLC finché si rimane membri.

 

UNA BREVE E PRESTIGIOSA CARRIERA - The Elder Scrolls Online è stato pubblicato il 4 aprile 2014 ed è stato nominato “Miglior gioco di ruolo” all’E3 2013. I capitoli precedenti del marchio includono il Gioco dell’anno 2011 The Elder Scrolls V: Skyrim, il Gioco dell’anno 2006 The Elder Scrolls IV: Oblivion, e il Gioco dell’anno 2002 The Elder Scrolls III: Morrowind.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.