skin

Cut of the Rope Time Travel: da Game Pix nuovo gioco in esclusiva su GiocoNewsPlayer.it

10 giugno 2015 - 09:03

Una grande notizia per gli appassionati di giochi in rete: E' oggi disponibile  sul catalogo di giochi Html5 proposti da Game Pix il nuovissimo Cut The Rope: Time Travel. Un'avventura di primo livello che continua attraverso la storia, il tempo e lo spazio.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Cut of the Rope Time Travel: da Game Pix nuovo gioco in esclusiva su GiocoNewsPlayer.it


Ecco quindi un'altra novità per i tanti utenti che si stanno intrattenendo con l'offerta (gratuita) di giochi Game Pix, disponibile anche attraverso questo portale. Tra i segreti del successo di questo tipo di giochi, come noto, c'è la semplicità di utilizzo e, soprattutto, l'immediatezza. Nessn tempo di attesa per il caricamento di ogni gioco e nessun 'appesantimento' per il computer o dispositivo dal quale si vuole giocare, non essendoci bisogno di scaricare nessun software. Grazie alla tecnologia html5, inoltre, si può giocare attraverso qualunque tipo di device: smartphone o tablet che sia, e non solo da Pc o Mac. Basta fare un semplice click con il mouse (o con il dito!) sul widget che si trova a destra dello schermo e si ha subito accesso all'intero catalogo di giochi gratuiti. Da provare assolutamente. Ideale per accompagnare la navigazione in internet. Mentre si sfogliano altre pagine e altri siti web, si può tranquillamente tenere aperta la finestra sul giochino Game Pix che più ci piace.



TANTI GIOCHI E SEMPRE NUOVI –  Grazie a questo nuovo servizio, si possono trovare su GiocoNewsPlayer.it - tutti i giorni e in qualunque momento - una serie di giochi divertentissimi e molto rapidi da eseguire che verranno aggiornati ogni settimana. Grazie al continuo sviluppo dello piattaforma GamePix realizzata in Html5, inoltre, sarà sempre garantita l'integrazione con tutti i dispositivi e un'ottimizzazione per ogni piattaforma. Attualmente il catalogo di GamePix conta oltre 15.000 giochi sul sito web.

ALTRE NOVITA' SU CASINO' E ACTION - Ma non è tutto. Tra i nuovi giochi appena rilasciati da Game PIx e disponibili in catalogo ci sono anche nuovi contenuti di azione, nella categoria 'Action' e nuovi giochi da "Casinò", come 'Metal Animal' e 'Solitaire', che risultano tra i più giocati della settimana.

Articoli correlati