Log in

Il selfie di Totti, Neymar, Chiellini e Morata nel trailer di Pes 2016

  • Scritto da Ca

La musica è We will rock you dei Queen e il trailer è quello di un altro mito ma dei videogames: la versione 2016 di Pro Evolution Soccer, lo storico sfidante di Fifa, il gioco di calcio della EA sports.

E per i tifosi romanisti una bella sorpresa. Nel trailer brevissimo ma eccitantissimo di appena 27 secondi c'è Francesco Totti mentre si fa il mitico selfie sotto la curva Sud dell'Olimpico, dopo la doppietta nel derby di andata con la Lazio. Un gesto che è diventato un simbolo (anche dello sfottò dei tifosi avversari), una sorta di icona dell'esultanza dopo una rete importante. L'occasione la prende al volo Konami, che ha inserito il Capitano armato di telefonino nella prossima release di Pro Evolution Soccer.
Il protagonista del gioco del prossimo anno potrebbe essere però Neymar che indossa comunque la maglia del Brasile. Si vede anche Chiellini in scivolata e Morata dopo che sigla la rete nella finale di Champions League al Real Madrid.
Una mossa di marketing astutissima quella della Konami e che farà molto parlare di sé.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.