Log in

Robinson, inizia il ‘viaggio’ giocoso nella realtà virtuale

  • Scritto da Redazione

Ci si può spingere oltre ogni confine e approdare in un palpabile mondo incantato con Robinson: The Journey, il nuovissimo gioco basato sulla realtà virtuale, annunciato oggi da Crytek. Grazie alle straordinarie potenzialità della tecnologia CryEngine di Crytek, Robinson: The Journey offrirà ai giocatori un’impareggiabile sensazione di presenza nel mondo del gioco, dove essi si caleranno nei panni di un giovane ragazzo, atterrato su un pianeta misterioso in seguito a un incidente aereo. Liberi di esplorare il mondo che li circonda con un livello di dettaglio esteso a 360 gradi, i giocatori diventeranno veri e propri pionieri e potranno interagire con il ricco ecosistema e scoprire in ogni momento incredibili segreti. 

 

IL COMMENTO DI BOWMAN - David Bowman, direttore di produzione di Crytek, dichiara: "Sin da quando è stata fondata Crytek abbiamo dedicato tutto il nostro impegno alla realizzazione dei mondi più realistici e credibili per i giocatori. Le odierne tecnologie VR ci consentono di unire le potenzialità di CryEngine alla nostra expertise per creare esperienze di gioco mai viste prima. Il tempo che abbiamo speso su Robinson: The Journey per svilupparlo sta modificando il nostro modo di pensare ai giochi, e non vediamo l’ora che tutti abbiano la possibilità di entrare personalmente in questo universo."

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.