skin

Robinson, inizia il ‘viaggio’ giocoso nella realtà virtuale

15 giugno 2015 - 14:54

Ci si può spingere oltre ogni confine e approdare in un palpabile mondo incantato con Robinson: The Journey, il nuovissimo gioco basato sulla realtà virtuale, annunciato oggi da Crytek.

Scritto da Redazione
Robinson, inizia il ‘viaggio’ giocoso nella realtà virtuale

Grazie alle straordinarie potenzialità della tecnologia CryEngine di Crytek, Robinson: The Journey offrirà ai giocatori un’impareggiabile sensazione di presenza nel mondo del gioco, dove essi si caleranno nei panni di un giovane ragazzo, atterrato su un pianeta misterioso in seguito a un incidente aereo. Liberi di esplorare il mondo che li circonda con un livello di dettaglio esteso a 360 gradi, i giocatori diventeranno veri e propri pionieri e potranno interagire con il ricco ecosistema e scoprire in ogni momento incredibili segreti. 

 

IL COMMENTO DI BOWMAN - David Bowman, direttore di produzione di Crytek, dichiara: "Sin da quando è stata fondata Crytek abbiamo dedicato tutto il nostro impegno alla realizzazione dei mondi più realistici e credibili per i giocatori. Le odierne tecnologie VR ci consentono di unire le potenzialità di CryEngine alla nostra expertise per creare esperienze di gioco mai viste prima. Il tempo che abbiamo speso su Robinson: The Journey per svilupparlo sta modificando il nostro modo di pensare ai giochi, e non vediamo l’ora che tutti abbiano la possibilità di entrare personalmente in questo universo."

Articoli correlati