Log in

Videogiochi: PS4 1TB Bundle arriverà in Europa

  • Scritto da Redazione

Il nuovo modello di Ps4, annunciato da Sony durante l’E3 di Los Angeles, è soprannominato ‘Ultimate Player Edition’ e sarà disponibile in “territori selezionati di Europa e classificati Pal” dal 15 luglio.

 

“Offrendo il doppio immagazzinamento della PS4 esistente, si potranno scaricare più giochi nella propria console, estendendo il proprio gioco con maggiori contenuti aggiuntivi e salvando e condividendo ancora di più i migliori momenti del gioco”, affermano da Sony. Non sono per ora date informazioni sul prezzo, in quanto Sony sta consigliando chi è interessato a “rivolgersi al proprio rivenditore locale”. Il nuovo modello è anche il dieci percento più leggero, pesando complessivamente 2,5 kg, e utilizza anche l’otto percento in meno di energia. La copertura del vano del disco rigido, ora, ha anche una finitura opaca. Ai primi di giugno la Federal Communication Commission (Fcc) ha certificato due nuovi modelli di Playstation 4, indicando che Sony aveva intenzione di rilasciare nuovi Sku negli Stati Uniti. Il primo modello si pensa che abbia una capacità di 500 gigabyte, che è la stessa dei modelli attuali di PS4, mentre il secondo sembra avere un disco rigido di un terabyte. Questi modelli potrebbero essere annunciati per gli Stati Uniti nel prossimo futuro.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.