Log in

5 anni PlayStation Plus: gli utenti si ritrovano un regalo via mail

  • Scritto da Gt

Per festeggiare il quinto anniversario di PlayStation Plus Sony ha deciso di fare un regalo a tutti gli abbonati della prima ora, ossia a quelli che hanno sottoscritto e mantenuto l'abbonamento al servizio dal primo giorno fino a oggi. 

"Per celebrare gli utenti che sono stati con noi sin dal principio abbiamo pensato ad un regalo che arriverà direttamente nella posta di coloro che hanno preso parte al viaggio dalla sua partenza. Pensate di essere tra questi? Date un'occhiata alla vostra casella email, vi scriveremo oggi."

 

 Stando a chi ha già ricevuto l'email, di una stampa personalizzata con sopra segnati i propri numeri del plus.

Il servizio a pagamento ha raccolto sempre più iscritti nel corso del tempo ed è ora fondamentale per chi vuole giocare online su PlayStation 4. Dal lancio, avvenuto il 29 giugno 2010, PlayStation Plus ha regalato ai propri utenti più di 350 giochi e continua a proporre titoli gratuiti diretti a PlayStation 4, PlayStation Vita e PlayStation 3. Per celebrare l'evento, il colosso giapponese ha deciso di omaggiare con un contenuto spedito per mail (i messaggi verranno spediti oggi) tutti coloro che sono iscritti fin dal principio.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.