Log in

Brunetta: 'Renzi? Pensa solo ai videogiochi'

  • Scritto da Redazione GiocoNews.it

"Matteo Renzi è fuori da giochi perché pensa solo ai videogiochi". E' l'ultima uscita di Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati, che considera la questione della Grecia "Colpa di Renzi". Perché "se Renzi avesse avuto una qualche idea di Europa, una qualche idea di mediazione, molto probabilmente sarebbe entrato nel gioco, in partita. Ma evidentemente Renzi è più interessato ai videogiochi che a trovare una soluzione in Europa”.

 

L'ennesima provocazione di Brunetta arriva dalla sala stampa a Montecitorio ma è rimbalzata anche sulla pagina social del parlamentare, che ha aggiunto: “Renzi è un po’ infantile in tutta questa vicenda. Da ‘la volpe e l’uva’. ‘Non vado perché non conta’. Ma come non conta? Merkel e Hollande ci hanno portato sull’orlo del baratro, e non conta? Si riuniscono per individuare i contenuti del prossimo vertice straordinario, e non conta niente? Disperante il comportamento di questo presidente del Consiglio (si fa per dire)”, ha sottolineato Brunetta.

Il riferimento, assai evidente, scaturisce dalla recente immagine del premier intento a giocare alla Playstation, attendendo i risultati delle regionali di qualche mese fa.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.