Log in

Stone Cold Steve Austin atleta di copertina per Wwe 2k16

  • Scritto da Redazione

Arriva Stone Cold Steve Austin, come superstar in copertina per Wwe 2K16, il nuovo titolo del franchise Wwe.

Dopo aver infiammato l’universo Wwe durante uno dei suoi periodi di maggior successo – la ‘Attitude Era’ – essere diventato un volto televisivo, aver girato film, Austin ha accumulato fama ed ammirazione a livello mondiale grazie alla sua presenza dentro e fuori i ring della Wwe. Wwe 2K16 è in sviluppo per Xbox One, Xbox 360, Playstation 4 e Playstation 3. Il gioco uscirà il 27 ottobre in Nord America ed il 30 ottobre nel resto del mondo.

 

“Ho avuto il privilegio di lavorare con 2K per supportare il franchise Wwe 2K, sono assolutamente onorato di essere la superstar di copertina di Wwe 2K16 ”, dice Stone Cold Steve Austin. “Massimo rispetto per i precedenti atleti di copertina – Dwayne ‘The Rock®’ Johnson e John Cena® – ma è tempo di scatenare l’inferno con il sottoscritto. Non vedo l’ora di iniettare una dose di ‘Texas Rattlesnake’ nel capitolo di quest’anno”.

Austin è riconosciuto da molti come una delle più popolari Superstar Wwe ad aver mai calcato il ring, grazie ai 21 titoli di campione ottenuti durante la sua carriera, che gli hanno consentito di essere inserito nella Wwe Hall of Fame del 2009. La sua incredibile dedizione al lavoro gli ha permesso inoltre di diventare un’icona della cultura pop come attore, produttore e ospite televisivo. Austin ha presentato il ritorno di Tough Enough su Usa Network nel 2011, fino al 2012 ha presentato quattro stagioni di Redneck Island su Cmt. Senza dimenticare Steve Austin’s Broken Skull Challenge, la cui terza stagione è attualmente in fase di produzione su Cmt. Vanta anche diverse partecipazioni cinematografiche in film come The Longest Yard, The Condemned e The Expendables. Ha anche il suo Stone Cold Podcast, Live, una serie di interviste mensili a cui hanno partecipato, tra gli altri, Vince McMahon, Triple H e Paul Heyman. Per finire, Austin è anche ambasciatore del brand Kawasaki Motors Corp. negli Stati Uniti.

“Lo stile di Stone Cold Steve Austin e la sua inconfondibile personalità fanno di lui il perfetto atleta di copertina di Wwe 2K1,” dichiara Chris Snyder, vice presidente Marketing di 2K. “Austin non sarà semplicemente la Superstar in copertina, ma ha dato un forte contributo creativo. Grazie alle sue molteplici novità, incluso il più largo roster della storia del franchise, Wwe 2K16 saprà certamente attirare l’attenzione di tutti”.

Sviluppato da Visual Concepts, in collaborazione con Yuke, Wwe 2K16 non possiede ancora una classificazione Pegi. Wwe 2K16 è in sviluppo per Xbox One, Xbox 360, Playstation 4 e PlayStation®3. Il gioco uscirà il 27 ottobre in Nord America ed il 30 ottobre nel resto del mondo.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.