Log in

Nba 2k16: colonna sonora con un trio di pluripremiati Dj

  • Scritto da Redazione

Un trio di pluripremiati produttori per la colonna sonora di Nba 2k16. Dj Mustard, Dj Khaled e Dj Premier hanno creato la più grande colonna sonora della storia di Nba 2K, includendo anche 6 tracce esclusive. “Sono eccitato di poter far parte della serie Nba 2K. Sono un amante dello sport, per me era già divertente prima che il lavoro iniziasse. Nba 2K16 sarà un altro titolo meraviglioso, specialmente con DJ Mustard e DJ Khaled pronti a portare il loro personalissimo stile all’interno del gioco”, afferma DJ Premier

“Sono onorato di poter collaborare con Nba 2K, che è un brand eccezionale ed uno dei miei videogiochi preferiti. Il basket e la musica sono le mie due più grandi passioni, sono contento di poter marchiare il titolo con la mia musica. Siamo i migliori! Chi? Nba 2K16 ecco chi!”, aggiunge DJ Khaled.

“E’ una benedizione poter far parte della famiglia di Nba 2K al pari di Pharrell, Jay Z, DJ Premier e DJ Khaled”, sottolinea DJ Mustard.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.