Log in

Oltre 460 cinema europei connessi in diretta all’insegna del gaming

  • Scritto da Redazione

Alle ore 20 del 28 luglio 465 cinema europei si connetteranno in diretta via satellite con Colonia: sarà infatti quello il momento in cui il gaming approderà al cinema per una prima mondiale (l’elenco dei cinema italiani è su www.nexodigital.it)!

 

La serata si comporrà di due parti: da un lato la proiezione in anteprima assoluta di All work all play di Patrick Creadon, che racconta il dietro le quinte degli eSports, mostrando i migliori giocatori professionisti del momento nella lotta mondiale dell'Intel Extreme Masters Championship, il principale torneo di videogiochi del mondo, la cui ultima edizione si è tenuta in Polonia al cospetto di 15.000 fan. Subito dopo comincerà la live session che vedrà protagonisti alcuni dei migliori giocatori professionisti del mondo: nel corso dell’evento le leggende del gaming Gabriel "HeRoMaRinE" Segat, Antoine "Dayshi" Stievenart, Giacomo "Socke” e Kristoffer "TargA" Marthinsen si sfideranno in diretta a StarCraft® II: Legacy of the Void ™, uno dei titoli più amati per pc e capolavoro della Blizzard. I massimi professionisti di StarCraft II si daranno battaglia in un 2 contro 2 all’ultimo respiro, in "Modalità Arconte", una modalità di gioco completamente nuova e ancora in fase di beta testing che permette a due giocatori di condividere il controllo su una singola base e unità, permettendo di concentrarsi sulle proprie aree di battaglia ed eseguire strategie più complesse.

L'evento live, presentato da Sean Charles, sarà caratterizzato dalla “conversazione” tra il pubblico del mondo e Patrick Creadon, regista di All work all play, Ralf Reichert, Ceo Esl, e i commentatori James ‘Kaelaris’ Carol, Leigh "Deman" Smith, and Dennis “TaKe” Gehlen, che accompagneranno gli spettatori alla scoperta del dietro alle quinte del fenomeno globale degli eSports.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.