Log in

Shards of Fate, si gioca anche con le carte Armies of Myth

  • Scritto da Redazione

Gameforge e HEX Entertainment lanciano oggi il terzo set di carte del TCG digitale HEX: Shards of Fate: Armies of Myth. Il nuovo set conta ben 250 nuove carte, delle quali 18 di grado di rarità leggendario. Il fulcro di questo update sono i popoli Vennen, Elfi, Coyotle e Negromanti. 20 nuovi eroi assicurano varietà al gioco e nuove possibilità tattiche.

 

 

UN’ABILITA’ E’ BENE, TRE SONO MEGLIO - Oltre alle nuove carte, Armies of Myth introduce tre nuove abilità delle carte, che assicureranno ancora più profondità strategica e possibilità tattiche: si tratta di Profezia, Spostamento e Lealtà.

La nuova abilità Profezia influenza le carte che si trovano ancora nel vostro deck tramite dei bonus. Spostamento, invece, trasferisce il testo (e quindi il relativo incantesimo) su una truppa a scelta. L’abilità Lealtà dona un bonus al giocatore qualora esso abbia giocato le carte di una razza precisa o le abbia nella sua mano.

 

ROVINATE GLI AVVERSARI - Armies of Myth introduce un nuovo tipo di carta: Rovina. Grazie a questa carta, in HEX: Shards of Fate è possibile sabotare i propri avversari. Qualora l’avversario peschi una carta del tipo Rovina“, egli subirà un effetto negativo. A seconda del tipo di carta, possono verificarsi svariati effetti in grado di provocare danni disastrosi e la conseguente sconfitta.

 

CHE I GIOCHI ABBIANO INIZIO - Il nuovo update accontenta gli appassionati di PvP grazie a una nuova modalità di torneo e alla possibilità, tutta nuova, di giocare in modo asincrono. Da adesso, inoltre, i tornei prevedono un numero illimitato di giocatori. Al fine di organizzare al meglio i tornei, durante ogni turno di qualificazione saranno scelti fino a sedici finalisti. Un torneo finale stabilirà il vincitore.

 

LA SICUREZZA INNANZITUTTO - La sicurezza degli account di HEX è molto importante. Non sempre le password sono abbastanza lunghe e complicate. È per questo che abbiamo introdotto la possibilità di usare Google Authenticator. Tutti i giocatori che desiderano avvalersi di un ulteriore livello di sicurezza possono utilizzare questa nuova opzione, che può essere attivata in qualsiasi momento.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.