Log in

Viene esonerato su Football Manager e il vero club lo consola: 'Peccato, i tifosi non ti seguono più'

  • Scritto da Ca

Un gioco talmente bello e realistico da far interagire un giocatore su Twitter con il club reale, il Borussia Moenchengladbach che, stando allo scherzo, ha creato un siparietto davvero divertente.


Stiamo parlando di Football Manager 2015, titolo top per tutte le piattaforme di gioco e che simula alla perfezione l'esperienza di un allenatore, manager e direttore sportivo, con una varietà di opzioni, dati sui players e sulle squadre da far rabbrividire qualsiasi appassionato di calcio. 
Così l'utente Andy Murray su Twitter si sfoga per l'esonero (sì è possibile essere cacciati dai club che si allenano) e tagga il vero club tedesco, forse per caso, chi lo sa?

Chi gestisce la pagina del Borussia è stato al gioco e ha risposto con un altro tweet, altrettanto simpatico: 
"Ci dispiace, ma i risultati non erano abbastanza buoni". 


Il giocatore sarà andato in visibilio ma non era finita lì: "Sembra che hai perso il sostegno dei tifosi…non hai avuto una possibilità". Stavolta è l'account ufficiale di FM a rispondere. E Murray è andato su di giri iniziando a twittare come un pazzo insieme agli amici appassionati di questo magnifico gioco. 
Ma com'è andata a finire? Pare che Andy ora alleni il Watford. Niente male. Speriamo non venga esonerato presto.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.