Log in

Fallout Shelter, si gioca gratis sotto l’ombrellone

  • Scritto da Redazione

Fallout Shelter, il primo gioco mobile ambientato nel celebre universo di Fallout ad opera di Bethesda Game Studios, è ora disponibile gratis su Google Play per i dispositivi Android.

 

Apprezzato per il suo gameplay divertente e stimolante, e per il suo approccio amichevole agli acquisti in-app, Fallout Shelter ha ricevuto il plauso di alcune delle più importanti riviste di settore, ottenendo premi come “Gioco dell’anno” da parte di Touch Arcade e nomination per “Miglior sorpresa” da IGN e “Miglior gioco mobile/portatile” da Game Critics Awards.

Il lancio di oggi contiene nuovi aggiornamenti, tra cui l’introduzione di Mister Handy, il compagno robotico per eccellenza, come ricompensa. Potrà raccogliere risorse all'interno del Vault, andare nella Zona Contaminata a cercare oggetti e difendere il Vault da creature e minacce di ogni tipo, tra cui le nuove invasioni di deathclaw e infestazioni di ratti talpa.

Fallout Shelter è un gioco di simulazione e strategia post-nucleare che ti mette al comando di un sofisticato Vault sotterraneo. Crea il Vault perfetto grazie a un’ampia varietà di stanze, supervisiona una comunità di abitanti in espansione e proteggila dai pericoli della Zona Contaminata.

Per scaricare Fallout Shelter su dispositivi Android andate su Google Play.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.