skin

PlayStation 4: ecco le indiscrezioni sugli aggiornamenti 3.00

13 agosto 2015 - 14:25

Come ormai noto, Sony sta lavorando all'aggiornamento 3.00 per Playstation 4, nuove stringhe di codice che andranno a modificare il sistema operativo della console di nuova generazione, in modo da andare a limare diversi aspetti e introdurre nuove feature.

Scritto da Gt
PlayStation 4: ecco le indiscrezioni sugli aggiornamenti 3.00

 

Uno dei beta tester, come informa HD Blog, ha deciso di pubblicare in rete una vera e propria lista legata alle novità che vedranno luce grazie al nuovo update, che ovviamente riportiamo di seguito.

Aggiunta la voce EVENTI al menu principale. Sarà possibile quindi selezionare un evento dalla lista, visualizzaro o partecipare.
La voce COMMUNITY è stata aggiunta al menu AMICI. Sarà quindi possibile trovare giocatori in linea con i propri interessi o preferenze. E' quindi possibile creare una community ad hoc o accedere a una già esistente.
In NOW PLAYING i videogiocatori potranno visualizzare a cosa stanno stanno giocando le varie persone e di seguito sarà possibile avviare un gioco in party o visualizzare la partita di un altro utente.
Nella sezione MESSAGGI sarà possibile visualizzare le attività dei vari utenti e avviare un party, il tutto scandito dalla possibilità di aggiungere gruppi alla lista dei preferiti.
Sarà possibile trasmettere le partite su Youtube.
Sarà possibile caricare clip video su Twitter per un massimo di dieci secondi.
Migliorato il servizio Live from Playstation con supporto non solo per le trasmissioni ma anche con video e immagini.
Sembra inoltre che Sony abbia migliorato la velocità di scrolling, notifiche, accesso rapido a Playstation Plus, diverse nuove opzioni per il lettore blu-ray/DVD e molto altro.
Come al solito, vi consigliamo di prendere quanto appena riportato con le dovute precauzioni e trattare il tutto alla stregua di un mero rumor. NOn resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.

Articoli correlati