Log in

Videogames, Mad Max negli store d'Italia dal 4 settembre

  • Scritto da Redazione GiocoNews

Warner Bros Interactive lancia il videogame ispirato al film con Mel Gibson, il gioco sarà disponibile per Ps4, Xbox One e Pc.

 

Il mondo post-apocalittico di Avalanche Studios sarà il protagonista del videogame Mad Max, in uscita per PlayStation®4 system, Xbox One e PC. Dal 4 settembre in Italia. In un gioco d’azione in terza persona open-world, il titolo presenta una storia originale ambientata nell’universo di Mad Max che si distingue per l’azione basata sull’impiego di veicoli e il vasto arsenale di armi disponibili per i giocatori della Wasteland.

 

IL GUERRIERO SOLITARIO - I giocatori vestono i panni di Max, il guerriero solitario che deve combattere per sopravvivere affrontando pericolosi combattimenti a terra o a bordo di veicoli, contro le selvagge fazioni che lottano per il dominio e la sopravvivenza in questo crudo e dinamico oper-world.

 

UNO SPLENDIDO OPEN WORLD - “Mad Max è un’icona, di recente tornata sul grande schermo con l’ultimo film a lui dedicato. Noi stiamo realizzando per i giocatori un nuovo modo di sperimentare avventure nell’universo della Wasteland dove vive questo personaggio”, ha dichiarato Peter Wyse, Vice President, Group General Manager, Production and Development, Warner Bros. Interactive Entertainment. “Avalanche Studios ha creato un enorme e splendido open-world che prende vita con una storia completamente nuova dedicata a Mad Max". 

 

PROTAGONISTI DA PERSONALIZZARE - "In Avalanche Studios siamo grandi fans di Mad Max e creare un gioco open-world ambientato in un mondo così brutale è stato fantastico,” ha detto Christofer Sundberg, Avalanche Studios Co-founder and Chief Creative Officer. “Non vediamo l’ora di vedere come i giocatori personalizzeranno i propri personaggi e le loro vetture".  

 

 

PROGETTARE AUTO E MOTORI - In seguito al furto della sua famosa Interceptor, Max deve allearsi con un curioso meccanico di nome Chumbucket per costruire il veicolo di combattimento definitivo, quello che Chumbucket chiama 'Magnum Opus'. I giocatori possono progettare, personalizzare e potenziare la loro auto con armi, corazze e motori nella speranza di scappare dalle Pianure del Silenzio. I giocatori devono affrontare un mondo di gioco aperto e post-apocalittico che sarà foriero di diversi importanti incontri in differenti location sparse nella Wasteland, molte dei quali rappresentano solo i resti del mondo prima dell’apocalisse. I giocatori dovranno affrontare ambienti pericolosi, condizioni meteorologiche avverse e mortali nemici per accumulare l’equipaggiamento e le armi necessarie per sopravvivere, mescolando combattimenti in mischia, armi da fuoco e una buona dose di strategia.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.