skin

Videogame, Fifa 16 sempre più vicina al debutto: disponibile la demo per Pc

09 settembre 2015 - 09:14

Il nuovo videogame Fifa 16 esce ufficialmente il prossimo 24 settembre, dopo le versioni PS4 e Xbox One ecco la demo per Pc.

Scritto da Fm
Videogame, Fifa 16 sempre più vicina al debutto: disponibile la demo per Pc

 

Mancano solo 2 settimane all'uscita ufficiale, in programma per il 24 settembre, ma per gli amanti di Fifa 16 arriva un nuovo assaggio del videogame principe del calcio giocato alla console. Dopo le versioni PS4 e Xbox One, è ora disponibile anche la demo di Fifa 16 per Pc, scaricabile direttamente dal sito di Ea Sports, la casa produttrice del gioco.

GIOCO SEMPRE PIU' REALISTICOLe novità di Fifa 16 sono ben note da tempo. Il team di sviluppatori del gioco ha infatti lavorato per rendere i calciatori protagonisti sempre più simili a quelli veri. Non solo nelle fattezze o nelle esultanze, ma pure nei movimenti. Tanti i miglioramenti apportati anche nel gameplay con innovazioni su tutto il campo di gioco, competizione a un più alto livello di sfida e nuovi modi di giocare.


IL CALCIO FEMMINILE - Fra le new entry di quest'anno ci sono nuovi stadi e la possibilità di selezionare anche le squadre femminili, con 10 squadre di club e due nazionali presenti nella demo del gioco e anche sulla copertina di Fifa 16, accanto all'attaccante del Barcellona Lionel Messi.

Articoli correlati