skin

Videogames, attesa finita: su X Box One arriva Forza Motorsport 6

18 settembre 2015 - 08:01

È il più grande Forza Motorsport mai creato, il videogame per X Box One è disponibile in Italia dal 18 settembre.

Scritto da Redazione GiocoNews
Videogames, attesa finita: su X Box One arriva Forza Motorsport 6

 

Sette milioni di giocatori su Xbox One per Forza Motorsport 5 e Forza Horizon 2. Un record che sarà eguagliato e probabilmente superato da Forza Motorsport 6, in uscita oggi, 18 settembre, anche in Italia. Il nuovo videogame della corsa automobilistica più amata, potrà contare su 460 auto, 26 località di fama mondiale e gare a 24 giocatori.

 

LAMBORGHINI E FERRARI - Grazie al programma Forza Rewards, a disposizione dei giocatori che hanno giocato la versione precedente c'è almeno una macchina gratis. Un numero che può salire fino a otto per i piloti più bravi, che potranno guidare la Lamborghini Aventador e la Ferrari #62 Risi Competizione 458 Italia GTLM. Con la versione Demo si potrà avere subito la nuova Ford GT 2017, per tutto il gioco.


 
XBOX ONE A TEMA – Una delle maggiori novità legate all'uscita di Forza Motorsport 6 è l'abbinamento del videogame con una console Xbox One in edizione limitata dal design ispirato al mondo delle corse automobilistiche. Il bundle include un hard drive da 1TB, un controller abbinato e il download completo di Forza Motorsport 6.

Articoli correlati