skin

Fifa16: è già mania, anche per i player da Pc

07 ottobre 2015 - 10:23

A pochi giorni dal debutto ufficiale, è sempre più mania per Fifa16: specie tra i giocatori da Pc.  

Scritto da Vincenzo Giacometti
Fifa16: è già mania, anche per i player da Pc

 

A pochi giorni dal debutto ufficiale sul mercato si diffonde sempre più la mania per Fifa16, il videogioco di calcio che sta diventando sempre più leggenda tra i player. Specie tra quelli che giocano via Pc, per i quali sono disponibili le nuove Cd key.

LE CARATTERISTICHE - Oggi si possono creare ancora di più momenti magici con Fifa16. Rendendo ogni partita memorabile con un maggiore controllo come centrocampista, miglioramenti dei movimenti in difensa, più stelle e un nuovo modo di giocare. SI può costruire la propria squadra da sogno con Fifa Ultimate Team, o competere come una delle 12 squadre nazionali femminili per la prima volta nella serie Fifa, tra Germania, Usa, Francia, Svezia, Inghilterra, Brasile e molto ancora. Fifa 16 innova ogni passaggio, offrendo un'esperienza di calcio realistica e autentica.

 

NUOVE FUNZIONALITA' E INNOVAZIONI - Con Fifa16 è possibile fare il proprio gioco, nel modo che più ci piane. Fifa16 porta fiducia in difesa, il controllo a centrocampo, e offre gli strumenti necessari per giocare e sperimentare un'incredibile partita di calcio.
Si può giocare con le Squadre Nazionali Femminili, come detto, scegliendo tra una delle 12 Squadre Nazionali Femminilie competere nella Partita del Giorno, un torneo offline,online Coppa Stagionale, e online amichevoli. Le squadre disponibili sono: Germania, USA, Francia, Svezia, Inghilterra, Brasile, Canada, Australia, Spagna, Cina, Italia, Messico.
Si può costruire la squadra dei prorpi sogni, scegliendo tra i migliori campioni del calcio di tutti i tempi e costruire una squadra per portare a casa la gloria in Fifa Ultimate Team. Unisciti ad una comunità on-line d'oltre 15 milioni di fan per acquistre, fare le trattative vendere i giocatori. Ci si può iscrivere e lanciare contro le squadre dei propri amici o competere in tornei da giocatore singolo - statistiche dei giocatori,  punteggi e classifica delle squadre saranno aggiornati ogni settimana.
Si può condividere con i fan e con gli amici la propria esperienza di gioco, vivendo il lato sociale del calcio con la Ea Sports Football Club. Più giochi, più velocemente si sposta su tutti i 100 livelli in modo per monitorare i tuoi progressi e condividerlo con gli amici. CI si può iscrivere a sfide dal vivo e guadagnare ricompense che sbloccano centinaia di elementi in gioco dal catalogo di Football Club. Guardare come le storie reali delle sfide in Football Club, così la visione di Fifa 16 si sente e si vede come la stagione del mondo reale.
 

Articoli correlati