skin

Da Game Pix arriva la rana e nuovi giochi per i lettori di GiocoNewsPlayer.it

09 ottobre 2015 - 08:50

Una nuova serie di entusiasmanti giochi proposti da GamePix a disposizione dei lettori di GiocoNewsPlayer.it

Scritto da Vincenzo Giacometti
Da Game Pix arriva la rana e nuovi giochi per i lettori di GiocoNewsPlayer.it

Una nuova serie di giochi gratuiti sono disponbili nel catalogo di Game Pix e messi a disposizione di tutti i lettori di GiocoNewsPlayer.it. Tra questi, la grande novità è rappresentata dall'arrivo dell'attesissima rana, con il gioco 'Tap the frog', disponibile in esclusiva sulla piattaforma di Game Pix. Un gioco davvero molto simpatico e che è in grado di conquistare player di tutte le età, nella missione di aiutare la rana a trasformarsi in principe azzurro.
Il gioco è stato scaricato da oltre 200 milioni di persone nei mobile shop e ora est disponible anche sul web ed è facilissimo da giocare.

 

I lettori di GiocoNewsPlayer.it non devono far altro che cliccare sul widget di GamePix sulla parte destra della home page e,  senza neanche abbandonare la pagina, si inizia a giocare. I giochi, come noto, sono realizzati in Html5 e per questa ragione sono fruibili attraverso qualunque dispositivi, sia mobile che desktop, e in maniera semplicissima e molto rapida. Non occorre scaricare nessun software, né attendere caricamenti di software o quant'altro. Basta  Ideale per divertirsi qualche minuto tra la lettura di un articolo e l'altro.
 
Ma non è tutto. Nel catalogo di giochi di GamePix, sempre in continua espansione, ci sono una serie di altre novità, per tutti i gusti. Anzitutto, da qualche settimana, è possibile trovare una nuova categoria denominata "Girls", che propone dei giochi 'al femminile', insieme a un sacco di nuovi giochi di alta qualità. Tra gli ultimi inseriti, spiccano: 'Astro Vault!', in esclusiva su Game Pix, propone un'esperienza spaziale nei panni di un astronauta alle prese con gli asteroidi. 'Up Up Ubie Remix' è un divertentissimo gioco arcade - anche questo in esclusiva - ambientato tra i palloncini colorati . Ma c'è anche 'Fruit Chef', dove si vestono questa volta i panni di un cuoco che deve tagliare la frutta con i propri coltelli e ifine, spazio anche al classico, con un 'tutti frutti' come 'Jelly Rock Ola'. Sempre in voga, tra i giochi. Buon divertimento.
gamepix nuovigiochi ott2015

 

Articoli correlati