skin

Un crowdfunding su Kickstarter per il videogioco di 'Venerdì 13'

14 ottobre 2015 - 10:43

C'è tempo fino al 13 novembre per contribuire al crowdfunding del videogioco 'Friday The 13th: The Game'

Scritto da Vincenzo Giacometti
Un crowdfunding su Kickstarter per il videogioco di 'Venerdì 13'

 

Chi non ricorda 'Venerdì 13', la saga horror per antonomasia? I film degli anni '80 (con un remake nel 2009) ora avranno anche un seguito come videogioco grazie alla campagna crowdfunding lanciata dagli sviluppatori Gun Media su Kickstarter con un trailer su YouTube e aperta fino a venerdì 13 novembre.

 

Il gioco si chiamerà 'Friday The 13th: The Game' e vede il coinvolgimento diretto di Kane Hodder, che ha interpretato Jason Voorhees quattro volte al cinema, e presterà le sue sembianze al protagonista del videogame grazie alla motion picture. Il team di lavoro comprende Tom Savini come produttore esecutivo e supervisore degli effetti speciali, Harry Manfredini, autore della colonna sonora del film.

 


Il videogame è un multiplayer in terza persona che mette insieme un giocatore principale che controlla Jason Voorhees e sette 'interpreti' dei consiglieri del campeggio impegnati a raggiungere l'alba di sabato 14. A disposizione dei player ci saranno varie opzioni di gioco tra cui una che permetterà di creare il proprio trailer del film basato sulle sessioni di gioco.

Articoli correlati