skin

Videogames, Lucca Comics: con HyperX sfida ai campioni di League of Legend

22 ottobre 2015 - 09:55

Al Lucca Comics si affronteranno i team capitanati dal proplayer Terenas e da Paolo Cannone, fra i più noti streamer italiani

Scritto da Redazione GiocoNews
Videogames, Lucca Comics: con HyperX sfida ai campioni di League of Legend

 


HyperX®, divisione di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo, anche quest’anno sarà presente al Lucca Comics and Games 2015, il festival internazionale dedicato al fumetto, al gioco e al videogioco, in programma dal 29 ottobre all’1 novembre presso la città di Lucca.

 

In questa occasione, Kingston Technology dimostra ancora una volta la propria attenzione nei confronti del mondo gaming e di tutti i suoi appassionati. HyperX avrà uno spazio riservato all’interno dell’area ESL (Electronic Sports League) con sei postazioni dedicate, dove si svolgeranno, per tutta la durata del Lucca Comics, sfide e premiazioni. Infatti, insieme alla Moba Community, HyperX organizzerà competizioni a eliminazione diretta che si svolgeranno in team capitanati dal proplayer Terenas (il più conosciuto streamer italiano di League of Legend) e Paolo Cannone (importante streamer e giocatore di League of Legend). I vincitori saranno premiati con prodotti e gadget HyperX.
Durante la fiera, altri importanti giocatori presenzieranno allo spazio dedicato ad HyperX.

Articoli correlati