skin

Da GamePix Giochi da paura per festeggiare Halloween

28 ottobre 2015 - 08:50

Continua a espandersi il portafoglio di giochi di GamePix che ora celebra Halloween con nuovi giochi da paura.

Scritto da Ac
Da GamePix Giochi da paura per festeggiare Halloween

Halloween si può festeggiare anche giocando online. In maniera semplice, immediata e completamente gratuita. Anche tra una notizia e l'altra, navigando su GiocoNewsPlayer.it. Merito di GamePix e dei suoi free Games in html5 che permettono ai nostri lettori di accedere a una gamma vastissima di giochi semplicemente cliccando sulla icona sulla destra della home-page del sito.

 

 

Nell'offerta di giochi - sempre in continua evoluzione - ora, in occasione di Halloween, si aggiungono alcuni titoli del "terrore" tutti da scoprire. E da giocare, assolutamente. Sono i "bloody hot Games" appena rilasciati da GamePix è già disponibili nel catalogo online. Tra questi: "sweet Halloween monster", "monsterjong", "zombie invasion", "Kuli", "headless", "space miner", "bobble shooter" e "pixel zombie".

COME GIOCARE - I lettori di GiocoNewsPlayer.it non devono far altro che cliccare sul widget di GamePix nella parte destra della home page e, senza neanche abbandonare la pagina, si inizia a giocare. I giochi, come noto, sono realizzati in Html5 e per questa ragione sono fruibili attraverso qualunque dispositivi, sia mobile che desktop, e in maniera semplicissima e molto rapida. Non occorre scaricare nessun software, né attendere caricamenti di software o quant'altro. Basta Ideale per divertirsi qualche minuto tra la lettura di un articolo e l'altro.

Articoli correlati