skin

Altre novità nel catalogo giochi di GamePix, arriva ‘Cut the Rope 2’

25 novembre 2015 - 08:25

Dopo il successo del free game Cut the Rope, GamePix annuncia l’imminente arrivo del seguito. E rilascia altre novità.

Scritto da Ac
Altre novità nel catalogo giochi di GamePix, arriva ‘Cut the Rope 2’

 


Continua a crescere il catalogo dei giochi gratuiti di GamePix che inizia ad assumere dimensioni davvero impressionanti. Buon per i tanti appassionati di questi free games che stanno spopolando sul web, e quindi anche per i lettori di GiocoNewsPlayer.it che possono usufruirne liberamente in qualunque momento, semplicemente cliccando dal widget che compare nella home page del sito.

 

I giochini di GamePix, come noto, sono sviluppati in tecnologia html5 e questo gli consente di essere fruibili su qualunque dispositivo, in maniera rapida oltre che gratuita.


L’ANNUNCIO - Oltre a una ricca serie di novità, con vari titoli pubblicati nelle ultime ore, la software house annuncia ora l’imminente rilascio dell’attesissimo ‘Cut The Rope 2’, dopo il successo della prima versione del gioco che è diventato una vera e propria mania per tanti giocatori.

 

LE NOVITA' - Tra i nuovi giochi, segnaliamo ‘Foot Chinlo’, che si può considerare probabilmente il miglior gioco di calcio in Html5 presente sul web. Sei abbastanza abile per soddisfare la vostra caso trofeo attraverso gli oltre 90 livelli del gioco? Dimostralo ora, basta cliccare sul widget sulla destra dello schermo.

Articoli correlati