Log in

The Avengers, su YouTube il videogame mai pubblicato

  • Scritto da Redazione GiocoNews

Il blog DidYouKnowGaming ha recuperato alcuni frame del videogioco 'chiuso' per il fallimento dello studio di sviluppatori Thq

 


Fra i videogame progettati e mai venuti alla luce ce n'è uno che è stato molto atteso: quello su The Avengers, film candidato agli Oscar 2013 per i migliori effetti speciali e poi tornato negli schermi con il sequel 'Avengers: Age of Ultron', nel maggio del 2015. Il titolo, mai pubblicato a causa del fallimento
dello studio di sviluppo THQ, è stato ritrovato e diffuso su YouTube dal blog DidYouKnowGaming.


Il gioco, pensato in terza persona e poi diventato in prima persona, avrebbe raccontato le vicende del supergruppo dei Vendicatori composto dai supereroi dei fumetti Marvel Comics ispirato al film, ma assolutamente originale. I giocatori avrebbero dovuto far fronte a un'invasione degli Skrull, che volevano catturare i supereroi della Terra. Il titolo, su cui gli sviluppatori di THQ erano al lavoro dal 2010, era previsto in uscita su PS3, Wii e Xbox 360.


Intanto, i fan dei Vendicatori potranno consolarsi con l'arrivo al cinema dei prossimi seguiti della pellicola: 'Avengers: Infinity War - Part 1' e 'Avengers: Infinity War - Part 2', attesi rispettivamente per il 2018 e il 2019.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.