skin

Videogame, un weekend con PlayStation Experience: ecco come vederla in streaming

04 dicembre 2015 - 09:46

La convention dedicata ai fan della PlayStation è in diretta il 5 e 6 dicembre su Twitch e YouTube, con tanti videogame da scoprire

Scritto da Fm
Videogame, un weekend con PlayStation Experience: ecco come vederla in streaming

 


Ha appena festeggiato il suo 21esimo compleanno (è nata il 3 dicembre 1994) e si appresta a svelare i suoi progetti per il futuro in un'appassionante convention in diretta mondiale da San Francisco nel weekend alle porte. Stiamo parlando della regina delle console: la Playstation, protagonista della seconda edizione del PlayStation Experience, il 5 e 6 dicembre.

 

La due giorni, trasmessa dal Moscone Center dalle 19, e visibile su Twitch o su YouTube  sarà dedicata soprattutto alla realtà virtuale con ampio spazio per il visore PlayStation VR e videogiochi inediti. C'è attesa per la presentazione del nuovo progetto di Hideo Kojima, creatore e game designer della saga-culto di Metal Gear Solid, ma non solo.


Sono previste le proiezioni di trailer di giochi come Red Dead Redemption 2, God of War, Ace Combat 7 e nuovo titolo della Sony Santa Monica, la software house di God of War, che lo ha anticipato pubblicando un rebus sul Web. Dovrebbe essere annunciato anche l'arrivo dell'emulazione dei videogiochi PlayStation e PlayStation 2 su PS4.

 

Non resta che accendere il computer e sintonizzarsi sulla PlayStation Experience per scoprire il gioco di domani.

Articoli correlati