skin

Bandai Namco grande protagonista alla Iaapa con Pac Man e tante novità

10 dicembre 2015 - 11:38

I migliori giochi del mondo sono stati in mostra per i visitatori allo stand Bandai Namco all'evento IAAPA di quest'anno.

Scritto da Gt
Bandai Namco grande protagonista alla Iaapa con Pac Man e tante novità

 

Le persone piu' influenti della scuderia BANDAI NAMCO hanno unito le migliori offerte dai partner per fornire agli operatori uno stand dove fermarsi. Per la prima volta in assoluto BANDAI NAMCO Amusement Europe Ltd aveva la sua zona sullo stand a IAAPA per mostrare i titoli rivolti ai suoi mercati di vendita.

 
Secondo il Guinness dei primati, PAC-MAN è il personaggio di videogioco più riconoscibile al mondo e continua a dominare l'offerta di macchine da divertimento di BANDAI NAMCO. I più recenti successi a tema PAC-MAN includono PAC-MAN Air Hockey a quattro giocatori, un futuro classico splendido con un campo di gioco retroilluminato che ricorda con nostalgia la schermata di gioco originale.
Big PAC-MAN and friends è il più grande PAC-MAN al mondo sviluppato da Raw Thrills e Bandai Namco Amusements. L'attuale versione sfoggia l'originale Pac-Man e Galaga in uno e la versione finale supporterà il gioco co-op. "Questo gioco sembra probabile che sia un successo con gli ambienti al di fuori del mercato di riferimento, ma anche nei bar,' dice John Crompton responsabile vendite regionale BANDAI NAMCO Amusement Europe. "Lo schermo LCD ruba la scena e può anche essere usato per caratterizzare la pubblicità tramite un plug-in USB."
PAC-MAN Alley Rollers ha attirato molta attenzione a IAAPA. I giocatori devono buttare giu' i fantasmi per vincere punti. Nuovo da BANDAI NAMCO è anche PAC-MAN Battle Royale (versione non-monitor), che può essere collegato a qualsiasi monitor all'interno di una sede - tra cui un bar sportivo - al fine di offrire un gioco flessibile.
PAC-MAN ha anche creato scalpore nella Divisione Premio dove peluche a tema e regali sono stati un enorme successo nello stand. "Recentemente abbiamo firmato un accordo di distribuzione che è un punto di riferimento importante con il distributore leader Toy Factory per peluche negli Stati Uniti e con Sureshot Redemption per la gamma regalo PAC-MAN in questa regione. Questi tempi sono entusiasmanti per PAC-MAN", commenta Darrell Simmonds, Direttore Vendite EMEA.
Altri lanci emozionanti dalla scuderia BANDAI NAMCO a IAAPA hanno incluso Ace Angler; un simulatore di pesca con biglietti redemption. I giocatori devono scegliere la forza della canna da pesca per catturare il pesce più grande e il maggior numero di biglietti. "I dati dei test iniziali degli Stati Uniti con un importante operatore FEC sono molto promettenti e siamo entusiasti di portare questo gioco in Europa per ulteriori test", ha detto Kjeld Erichsen di BANDAI NAMCO.
Star Wars Battle Pod è una delle uscite più interessanti di BANDAI NAMCO negli ultimi tempi e adesso include un kit di collegamento con una macchina fotografica che fa foto del giocatore e lo sovrappone sull'altro schermo in una immedesimazione. Ciò è stato raggiunto da un altro massiccio titolo basato su un film, Jurassic Park e Jurassic Park Motion in Florida. Jurassic Park è ancora il titolo video numero uno per guadagno nel mercato.
Il simulatore di MotoGP™ con autentiche moto MotoGP™ su uno splendido schermo HD 42" LCD con la parte anteriore rivolta verso la fotocamera ha avuto un grandissimo successo e sulla base dei pre-ordini in fiera sembra essere un contendente per il titolo di punta del 2016.
Possono essere collegate insieme fino a 8 unità e testa a testa online, corse in tempo reale saranno rivelate a breve. John Crompton di BANDAI NAMCO è stato il primo venditore a livello globale a vendere l'intera attrazione 8 giocatori a un cliente del Regno Unito durante la manifestazione.
Point Blank X è un nuovo titolo di BANDAI NAMCO - si tratta di una versione aggiornata di un precedente gioco classico a due giocatori in stile tiro a segno con la modalità di un romanzo per bambini. Il gioco sarà riqualificato in un mobile stile occidentale con biglietto redemption. "Il gioco originale era un classico del suo tempo e ora lo abbiamo portato indietro per un nuovo pubblico con una caratteristica di biglietto redemption", afferma Julian Goicoa, Direttore sviluppo del business internazionale di BANDAI NAMCO.
Altre redemption di successo includono Crossy Road da Adrenaline Amusements. Sulla base del successo della App, Crossy Road richiede ai giocatori di navigare in autostrade e corsi d'acqua al fine di vincere i biglietti. Un altro gioco da telefono retrò che sta facendo la transizione verso la redemption è il successo Snaky Tickets, anche questo di Adrenaline Amusements.
"Crossy Road è stato un enorme successo nel Regno Unito", dice Geoff Spencer, vendite di BANDAI NAMCO. "Abbiamo aspettative molto alte su Snaky Tickets, che è probabilmente il primo gioco che tutti abbiamo avuto sui nostri telefoni cellulari Nokia!"
Altri titoli redemption interessanti sono Galaga Assault, che è un aggiornamento del gioco originale. È disponibile solo come divertimento ad alta definizione o come redemption con biglietto con un semplice cambio di impostazioni. In uno scambio interessante, un credito da al giocatore una nave, tutto il cammino fino a 15 crediti.
Dalla scuderia Jennison arriva Hal's Ticket Mine, un gioco fisico di redemption che si unisce al successo di Space Ballz e Ocean Pearl.
SpongeBob Squarepants Pineapple Arcade di Andamiro è installato in un mobile dal design elegante. È dotato di carte collezionabili in tutto il campo di gioco. “Questo è stato uno IAAPA estremamente ben frequentato con la seconda affluenza piu' grande in 97 anni di storia dell'evento", dice James Anderson, Direttore Commerciale e vendite di BANDAI NAMCO. "Abbiamo avuto una buona affluenza di clienti europei, considerati i problemi a Parigi, anche molti clienti provenienti da Russia e Medio Oriente. C'erano un paio di progetti di attrazioni allo stand che abbiamo mostrato in anteprima tramite video che sono diversi da qualsiasi cosa vista prima sul mercato. Tratteremo l'ultimo Apple Industries Photo Studio Deluxe, che era allo stand di Apple a IAAPA e che consente ai gruppi di scattare foto insieme e incorpora foto di merchandising su tazze e altri oggetti".

Articoli correlati