Log in

Elsword, i vincitori del contest internazionale

  • Scritto da Redazione

La giuria internazionale ha eletto i tre migliori lavori di entrambe le categorie del contest.

Il concorso per canzoni e video per ‘Playing with fire’, il tema del VMR MMO Elsword, è terminato: la giuria internazionale del contest ha potuto nominare i 10 migliori lavori di ogni categoria che si sono aggiudicati i premi del valore totale di 20.000 euro. Giungere a una decisione è stata un’impresa tutt’altro che semplice. Fino al 30 novembre compreso, infatti, sono stati inviati più di 150 video. Con toni entusiastici, il Product Director di Elsword, Ji-Yoon Park, afferma: “Sono estremamente soddisfatto dell’interesse suscitato dal Contest di Elsword. È stato un successo che ha superato le nostre previsioni. Ci sono pervenuti più di 150 lavori realizzati sulla base del tema musicale e delle immagini ingame. Non ci saremmo mai aspettati dei numeri così alti in un lasso di tempo così breve”.

Anche la qualità e il livello di creatività dei video si sono rivelati stupefacenti e hanno reso il decreto finale della giuria un compito difficile. “I video che ho visionato e poi votato sono davvero grandiosi. Non esagero dicendo che molti di essi si distinguono per la loro straripante passionalità e genialità. L’estro e lo slancio della nostra community sono aspetti che le conferiscono ulteriore fascino. E le difficoltà sorte al momento della decisione per i primi tre posti sono la prova lampante del suo inequivocabile valore”.
Tai Wuang ~Shindehai e Glaucyus hanno convinto la Gran Giuria su tutta la linea e possono ora esultare per essersi aggiudicati il premio principale: un buono del valore di 6.000 euro per un viaggio nella Corea del Sud. 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.