skin

Videogame, primi dettagli su Gran Turismo Sport

30 dicembre 2015 - 16:38

Il videogame ideato dagli sviluppatori di Gran Turismo dovrebbe uscire sul mercato entro la fine del 2016 su PlayStation 4

Scritto da Vincenzo Giacometti
Videogame, primi dettagli su Gran Turismo Sport

 


Prime indiscrezioni, e prime accattivanti immagini su Gran Turismo Sport, nuovo videogame della serie Gran Turismo in uscita solo su PlayStation 4 e compatibile con PlayStation VR.

 

Giocabile anche tramite realtà virtuale, Gran Turismo Sport metterà a disposizione degli appassionati di corse modalità online e offline, nei percorsi 'Campagna', 'Sports' e 'Arcade'. Si potrà gareggiare in due campionati differenti realizzati in collaborazione con la FIA - uno piloti e uno costruttori - e i vincitori potranno addirittura partecipare alla premiazione del Campionato FIA reale, al fianco dei piloti professionisti.


Il gioco sviluppato da Polyphony Digital, presentato nel corso della Paris Games Week 2015, avrà due test Beta nel 2016, per poi essere rilasciato negli store entro la fine dell'anno. Intanto, le vendite della Gran Turismo hanno toccato prima di Natale quasi 80 milioni di copie.

Articoli correlati