skin

Problemi per il PlayStation Network online: Sony si scusa via Twitter

02 febbraio 2016 - 15:37

Ancora problemi di connessione per i giocatori al PlayStation Network Online e Sony si scusa via Twitter. 

Scritto da Gt
Problemi per il PlayStation Network online: Sony si scusa via Twitter

"Avete ragione, abbiamo dei problemi". Non si stava rivolgendo a 'Houston' ma ai suoi utenti la Sony che si è scusata sull'account ufficiale di Twitter. Fino al primo febbraio molti giocatori hanno riscontrato notevoli problemi ad andare online per giocare sul PlayStation Network.

Eppure durante le festività natalizie, il PSN aveva funzionato alla perfezione, lasciando immaginare fossero ormai solo un ricordo quei problemi di assestamento che negli ultimi anni avevano frequentemente costretto Sony a mettere down la sua mastodontica infrastruttura online. Invece il PlayStation Network ha deciso di prendersi una nuova vacanza.
Fin da ieri 1 febbraio, diversi utenti PS4, PS3 e PSVita hanno segnalato l’impossibilità ad andare online: chi ha trovato messaggi di manutenzione che impedivano l’accesso allo store, chi ha incontrato disservizi durante il gioco online, chi addirittura non è proprio stato in grado di accedere alla rete. Oggi Sony, sul profilo Twitter ufficiale “Ask PlayStation”, si è scusata con tutti i gamer annunciando un tempestivo intervento risolutore.

Articoli correlati