Log in

Paysafe scelta da Sony come metodo prepagato online per acquistare nello store

  • Scritto da Gt

Pagare i giochi Ps4 nello store della sony con paysafecard, metodo di pagamento prepagato online

paysafecard con Worldpay e Sony Network Entertainment Europe insieme per offrire ai clienti la possibilità di utilizzare paysafecard come metodo di pagamento sia nel PlayStation®Store (PS Store) da PC, tablet e smartphone sia sulla PlayStation®4 (PS4™) in 19 Paesi* (tra cui Austria, Germania, Francia, Italia, Svizzera e Regno Unito); seguiranno poi altri Paesi.

Soddisfazione per il  leader a livello internazionale nel settore dei metodi di pagamento prepagati online, con sede a Vienna e parte di Paysafe Group Plc. Una volta registrato un account PlayStation™Network (PSNSM), gli utenti potranno così ricaricare il proprio portafoglio utilizzando paysafecard.
paysafecard rappresenta una soluzione di pagamento basata sui contanti particolarmente intuitiva da utilizzare, ideale per chi non dispone di conto bancario o carta di credito. Udo Müller, CEO di paysafecard, commenta così la nuova iniziativa: "La collaborazione con un'azienda davvero grande nel mondo digitale è da sempre uno dei nostri obiettivi principali. Per questo non posso che rallegrarmi davvero di questo passo. Rappresenta, in fondo, un riconoscimento della nostra vision e del nostro prodotto come metodo di pagamento sicuro e pratico. Milioni di clienti potranno utilizzare paysafecard per i pagamenti."
 *I Paesi interessati sono Austria, Belgio, Danimarca, Germania, Francia, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Svezia, Svizzera, Slovacchia, Spagna, Repubblica Ceca, Regno Unito e Cipro". 
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.