Log in

Buoni propositi per l'anno della scimmia: basta crackare i videogiochi!

  • Scritto da Vg

Nota società cinese annuncia che da oggi 8 febbraio non crackerà più i videogiochi: come fare di necessità virtù.

La società cinese 3DM, famosa per crackare i videogiochi single player, ha annunciato che da oggi 8 febbraio e per almeno un anno sospenderà questa sua attività, così da misurare l'impatto che la pirateria ha sulle vendite internazionali di videogiochi. Non si tratta di una decisione improvvisa ma è stata decisa al termine di un meeting e annunciato dal leader del gruppo, noto come Bird Sister. La data scelta non è casuale: oggi cade il capodanno cinese e si entra nell'anno della scimmia e, a quanto pare, anche dei videogames non più crackati!

3DM è balzata agli onori delle cronache per i suoi crack di videogiochi come Grand Theft Auto V e Fifa 15, usati da milioni di giocatori. Come detto, però, al termine di quest'anno, la società potrebbe rivedere i suoi piani, decisi anche alla luce del futuro della pirateria dei videogiochi, combattuta con tecnologie sempre più sofisticate.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.