Log in

Sébastien Loeb: la rally experience in un videogame

  • Scritto da Redazione

La Rally Experience targata Sébastien Loeb disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Steam con il lancio anche la prima Patch.

Il videogame Sébastien Loeb Rally Evo presentato a Parigi. Il gioco è disponibile da fine gennaio anche nei negozi e negli store digitali per PlayStation 4, Xbox One, the all-in-one games and entertainment system, e Steam.

“Siamo contenti che i giocatori di tutto il mondo potranno apprezzare un’esperienza di Rally unica e realista come Sébastien Loeb Rally Evo”, afferma Luisa Bixio Vp. Milestone. “Questa nuova Ip Milestone segna un punto di partenza sia qualitativo sia di sviluppo per tutte le future produzioni Milestone legate alla disciplina sportiva del Rally. Siamo sicuri che i giocatori apprezzeranno lo sforzo e l’alto livello di questo titolo”, conclude Bixio.

E Sébastien Loeb aggiunge: “Sono entusiasta che tutti i giocatori potranno finalmente giocare a Sébastien Loeb Rally Evo. La collaborazione con Milestone durante tutto lo sviluppo ci ha permesso di creare un prodotto estremamente realistico e che allo stesso tempo includesse tutti gli elementi della mia carriera sino a oggi. Non resta che accendere i motori della console e gareggiare online per battere i miei migliori tempi e record”.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.