Log in

Quante traverse riuscirà a colpire Neymar JR? La sfifa di Pes 2016

  • Scritto da Redazione

La sfida lanciata da Neymar agli utenti di Pes 2016 a crossbar challenge.

Digitando su Google le parole “crossbar challenge” compariranno decine di video girati sui campi di calcio di tutto il mondo. La sfida divenne popolare grazie alla Nike ed al suo testimonial, Ronaldinho, il quale nel video virale colpiva traverse quasi ad occhi chiusi; tanto fu lo stupore, che il video fu ritenuto fake (finto) dalla maggior parte degli utenti.

Stavolta, a cimentarsi nell’ardua sfida è Neymar Jr, giocatore dal gran talento ed erede al Barcellona del già citato Ronaldinho. Ad osservarlo (oltre ai milioni di utenti di Youtube) ci sono The F2 Freestylers, assunti da Konami per mostrare, durante fiere ed incontri tematici, cosa è possibile fare con due gambe ed un pallone. I “giochetti”, seppur difficilmente riproducibili durante partite ufficiali, lasciano davvero a bocca aperta per l’incredibile abilità di chi li esegue. Ebbene Neymar Jr., cresciuto tra i campetti delle favelas brasiliane, non è ovviamente da meno ed ha dunque accettato la sfida, che consiste nel colpire la traversa al meglio di 5 tiri. L’attaccante blaugrana, freddo ed impavido è riuscito a centrare ben quattro traverse su cinque, guadagnandosi gli applausi di chi ha assistito allo spettacolo. Dopo aver mostrato l’incredibile talento del giocatore, il video (della durata di quasi 3 minuti) continua con ulteriori “giochi di prestigio”, stavolta in coppia con uno dei due freestylers. Se dunque calciare da fermo e colpire una traversa vi sembrava quasi impossibile, provate a centrare la stessa colpendo il pallone al volo, così come fa Neymar.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.