skin

Videogame, Forza Motorsport nel segno della Lamborghini Centenario

04 marzo 2016 - 11:05

Secondo alcuni rumours, la Lamborghini Centenario si potrà 'guidare' nel nuovo capitolo del videogame Forza Motorsport.

Scritto da Redazione
Videogame, Forza Motorsport nel segno della Lamborghini Centenario

 

Qualche volta grazie ai videogame i sogni diventano realtà. Come quello di guidare una Lamborghini Centenario, bolide esposto al Salone dell’automobile di Ginevra e prodotto in soli quaranta esemplari (ad un prezzo di circa 2 milioni di euro). Una chicca da collezionisti che grazie ad un accordo fra la casa emiliana e la Microsoft dovrebbe essere sulla copertina del prossimo capitolo di Forza Motorsport, titolo sviluppato in esclusiva per le console Xbox, Xbox 360 e Xbox One.


La partnership non è stata ancora annunciata ufficialmente ma le speranze sono state accese da un comunicato apparso sul sito della Microsoft. "Ancora non possiamo svelarvi il titolo né darvi delle anticipazioni sulla prossima puntata della serie Forza, per questo dovrete aspettare la prossima
conferenza stampa di Xbox in occasione di E3 a giugno 2016", la maggiore fiera dei videogiochi del mondo, in programma a Los Angeles.


La Lamborghini Centenario potrebbe essere la protagonista di Forza Horizon 3, spin-off arcade di Forza Motorsport, regalando grandi emozioni di guida. Tipo un'accelerazione da 0 a 100 chilometri in 2,8 secondi, e una velocità massima superiore a 350 km/orari.

Articoli correlati