Log in

Fallout 4, arriva il primo contenuto aggiuntivo

  • Scritto da Redazione

Da oggi 22 marzo è disponibile Automatron: si tratta del primo contenuto aggiuntivo di Fallout 4.

Il primo contenuto aggiuntivo di Fallout 4, Automatron, è disponibile da oggi 22 marzo per il download mondiale su Xbox One, PlayStation 4 e PC a 9,99 euro. In Automatron, il misterioso Meccanista ha scatenato un'orda di malvagi robot nel Commonwealth, incluso il temibile Cerebrobot. L'obiettivo è dunque trovarli e recuperare le loro parti per costruire e modificare i propri personali compagni robotici. Le modifiche sono innumerevoli: arti, armature, abilità e armi, come ad esempio la nuova pistola elettrica. Si possono personalizzare perfino il colore e la voce dei propri robot! (Per personaggi di livello 15 o superiore).
Automatron è il primo contenuto aggiuntivo pubblicato per Fallout 4. Ad aprile saranno espanse le potenzialità degli insediamenti con Wasteland Workshop, e a maggio si potrà viaggiare oltre i confini del Commonwealth fino al Maine grazie a Far Harbor – il più vasto territorio mai creato da Bethesda Game Studios per un contenuto post-pubblicazione. Ed è solo l’inizio, ci saranno altri contenuti aggiuntivi nel corso del 2016. Chi resterà sintonizzato avrà ulteriori dettagli sugli aggiornamenti gratuiti come la modalità Sopravvivenza e il Creation Kit, che permetterà di creare mod sul PC e poi condividerli e giocarci su tutte le piattaforme, console incluse!

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.