Log in

Battleborn, giocatore protagonista con la Modalità Storia

  • Scritto da Redazione

Rilasciata la Modalità Storia di Battleborn e dall'8 aprile comincia la fase Beta su Ps4.

2K e Gearbox Software rivelano la Modalità Storia di Battleborn dove ciascuno sarà, assieme ai propri amici, il protagonista di ogni episodio nei panni del comandante di Battleborn. 2K e Gearbox immaginano il 3 maggio esattamente come la premiere di Battleborn, perché la modalità storia è strutturata proprio come un episodio della vostra serie tv preferita. Nel suo insieme la 'stagione' include otto episodi (più il prologo), ogni episodio contiene una storia su come i nostri eroi combattono per salvare l’ultima stella, Solus.
Non si dovrà inoltre aspettare molto per provare la storia ad espisodi di Battleborn, 2K e Gearbox Software infatti annunciano oggi che la fase Beta di Battleborn avrà inizio l’8 aprile su PS4 ed il 13 aprile su PC e Xbox One. L’ Open Beta include l’accesso a due episodi – Void’s Edge e The Algorithm – a due delle tre modalità competitive– Incursion e Meltdown – e a 25 eroi.
Battleborn dispone di classificazione PEGI 16 e verrà lanciato il 3 maggio 2016 su PS4, Xbox One e PC.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.